Miciolandia

Miciolandia è un rifugio per gatti nel biellese e nasce nel gennaio del 2017. In un appartamento luminoso di 130 mq, sito in via Don Cabrio a Biella. L’appartamento e stato pensato, studiato ed arredato in funzione della vita dei mici che lo abitano.

Tutti i gatti ospitati a Miciolandia arrivano da situazioni diverse: dall’abbandono al ricovero dell’anziano con cui abitavano. Miciolandia ospita gratuitamente anche gatti di persone disagiate che intraprendono percorsi di disintossicazione da dipendenze o mici di singoli individui e famiglie sfrattate senza la possibilità economica di mantenerli in una pensione.

Tutti i gatti che entrano a Miciolandia sono sottoposti a visite veterinarie ed alla profilassi necessaria a garantire la sicurezza dell’ambiente di vita. Il mangiare di alta qualità e la quotidiana cura degli spazi da parte dei volontari fanno di Miciolandia un “gattile” unico nel suo genere.

Tutte le numerose spese, da quelle condominiali all’imu, dai farmaci alle spese veterinarie, dalla pappa alle sterilizzazioni sono coperte solo ed esclusivamente grazie alle donazioni. Miciolandia non ha alcun finanziamento pubblico.

Miciolandia apre le sue porte ai cittadini tutti i sabati pomeriggio con gli Open Day, dalle 15.00 alle 18.00

Grazie per la condivisione!